FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Notizie

Cerca

Link Veloci

Uso del Sito
PDF Stampa E-mail

Condizioni di Utilizzo del Sito



Benvenuto.


Le seguenti condizioni di utilizzo del sito ("Condizioni di Utilizzo del Sito") si applicano a tutti i servizi ("Servizi/o") forniti agli utenti (Utenti/e) del sito web www.ase.verona.it (Sito) da ASE di Valentini (di seguito ASE)  via Pirandello 7a - Verona.
Con l'uso del Sito si intende che Voi accettate le Condizioni di Utilizzo del Sito. In caso contrario, devete sospendere immediatamente l'utilizzo del Sito.

 

Ambito d'applicazione e modifiche alle Condizioni di Utilizzo del Sito


La fruizione dei Servizi è regolata dalle Condizioni di Utilizzo del Sito. Le Condizioni di Utilizzo del Sito saranno applicabili anche ai nuovi Servizi forniti in futuro nelle aree riservate del Sito.
ASE  si riserva di modificare le Condizioni di Utilizzo del Sito.

 

Interruzione dei Servizi


ASE potrà in ogni momento, e senza nessun preavviso, sospendere o interrompere definitivamente l'erogazione dei Servizi. In particolare, ASE potrà interrompere l'erogazione dei Servizi, con effetto immediato e senza bisogno di comunicazione preventiva, fra l'altro, nei seguenti casi:
1) quando non sono forniti dati personali aggiornati, completi e veritieri da parte dell'Utente;
2) quando i Servizi sono utilizzati per fini illegali o per la trasmissione o lo scambio di materiale che sia illecito, molesto; i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner di ASE da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e rimborsando ASE di ogni costo derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni causati da Voi o da persone da Voi autorizzate ad accedere ai Servizi, nonché da qualsivoglia onere, danno, costo, spesa (anche legale) e/o conseguenza pregiudizievole dovuti all’uso illegittimo del sito.

Divieto di Interferenze


Vi impegnate a non: (a) usare programmi o altri meccanismi automatici o manuali per monitorare o copiare le pagine web di ASE o il loro contenuto senza l'autorizzazione espressa in forma scritta di ASE; (b) usare alcun meccanismo, software o procedimento, che possa interferire con il corretto funzionamento del Sito o delle transazioni concluse sul Sito stesso; (c) compiere alcuna azione che possa causare un irragionevole sovraccarico di attività delle infrastrutture tecnologiche e del sistema.

 

Legge applicabile - Foro competente


Le Condizioni di Utilizzo del Sito sono regolate dalle leggi italiane.  Per qualsiasi controversia fa fede il foro di Verona.